Perché scegliere Wagner Acciai

img_0652

Wagner Acciai è un centro servizi che opera da oltre 70 anni nel settore della distribuzione di nastri e lamiere in acciaio al carbonio temprabile, in acciaio al carbonio temprato e in acciaio inossidabile incrudito.

Il Centro Servizi ha una serie di vantaggi rispetto sia al produttore di acciaio, che opera in funzione di precise economie di scala per massimizzare l’efficienza degli impianti, sia rispetto a chi l’acciaio lo commercia in piccole quantità e con un numero di articoli insufficiente per soddisfare le esigenze del mercato.

Wagner Acciai non è un produttore, né un consumatore in senso stretto, piuttosto è un prosumer ovvero un po’ di uno e dell’altro, uscendo dalla produzione seriale di massa per aderire alla molteplicità delle richieste di un mondo in continua evoluzione e cambiamento.

Infatti, in quanto Centro Servizi, è in grado di offrire un ampia gamma di prodotti sia in misure standard gestite da magazzino che realizzate espressamente per il cliente. L’azienda, allo scopo, è dotata al proprio interno di diverse linee di taglio, con una programmazione giornaliera delle attività, così da potersi adattare dinamicamente alle esigenze di produzione e soddisfare eventuali urgenze dell’ultima ora.

Affidarsi a Wagner Acciai significa scegliere un Centro Servizi che:

  1. HA TUTTO: 6000 mq di magazzini2.000 tonnellate di materiale gestite dal pronto
  2. LO HA SEMPRE: programmazione quotidiana delle attività di taglio, distribuzione e produzione per soddisfare ogni richiesta, urgenza, dettaglio
  3. LO HA PER TUTTI: i nostri prodotti, nei più differenti spessori, lunghezze, caratteristiche sono adatti a soddisfare le esigenze di molti campi di applicazione
  4. LO SA FAREda 70 anni sul mercato con costante crescita del volume d’affari
  5. LO SA FARE BENEi nostri professionisti conoscono alla perfezione il prodotto e il cliente. Il turn over aziendale è pressochè nullo e questo garantisce conoscenze tecniche approfondite e altissimo livello di consulenza e assistenza.

I commenti sono chiusi